Home > Comunicati Stampa > 18/04/2017 – COMUNICATO INTERVENTI ACA S.P.A. SULLE FOSSE IMHOFF GESTITE

18/04/2017 – COMUNICATO INTERVENTI ACA S.P.A. SULLE FOSSE IMHOFF GESTITE stampa

Al fine di dare seguito al Piano di dismissione delle Fosse Imhoff approvato nel mese di dicembre 2016 dal Consiglio di Amministrazione di ACA S.p.A., si comunica che sono stati pubblicati sul sito aziendale due Avvisi pubblici, approvati con le Determine Dirigenziali di seguito indicate:

1. 1. De 159 del 28.03.2017 Approvazione avviso di selezione per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione di progetti inerenti la dismissione di fosse Imhoff mediante realizzazione di condotte fognanti a caduta e/o impianti di sollevamento e/o impianti di depurazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione nei Comuni di Abbateggio, Alanno, Carpineto della Nora, Cepagatti, Loreto Aprutino, Manoppello, Penne, Pietranico, Tocco da Casauria, Villa Celiera, Bucchianico;
  2. 2. De 205 del 12.04.2017 per l’affidamento di incarichi professionali per la redazione di progetti per la dismissione di fosse Imhoff mediante realizzazione di condotte fognanti a caduta e/o impianti di sollevamento e/o impianti di depurazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione nei Comuni di Bolognano, Caramanico, Castiglione M.R., Civitaquana, Civitella Casanova, Collecorvino, Elice, Farindola, Loreto Aprutino.

Inoltre, è stato previsto un potenziamento del programma di manutenzione delle Imhoff presenti sull’intero territorio gestito. Il cronoprogramma degli interventi di manutenzione Imhoff è stato pubblicato sul sito aziendale www.aca.pescara.it, nella nuova area “Piano di manutenzione fosse Imhoff”. Settimanalmente, verranno pubblicati gli interventi effettuati nella settimana precedente.